La chirurgia plastica è un ramo della chirurgia che si propone di correggere o riparare malformazioni e difetti anatomici congeniti o acquisiti. Mediante gli interventi di chirurgia plastica è possibile effettuare la ricostruzione di diverse tipologie di tessuti (cute, sottocute, muscoli) dell’organismo umano e/o la correzione di deformità a loro carico, sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Quando richiedere un appuntamento?

È possibile richiedere un consulto medico con il chirurgo plastico nel caso in cui si abbia necessità di riparare difetti congeniti (presenti dalla nascita) o acquisiti (causati da pregressi interventi chirurgici, malattie, traumi o infortuni) e nel caso in cui sia necessario monitorare il decorso post-operatorio.

Resta sempre informato con le ultime notizie di HFCare.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le principali novità in campo medico e contenuti di salute con interviste e approfondimenti esclusivi a cura dei nostri medici specialisti.

Sei uno specialista, vuoi diventare un Partner di HFCare?

Unisciti al nostro team di medici specialisti. Inoltra la tua candidatura

High Fidelity Care è un portale innovativo, che si occupa di coordinare medici e utenti che necessitano di un secondo parere medico o di visite mediche. Per questo siamo sempre disponibili ad ampliare il nostro servizio, valutando esclusivamente il livello di formazione richiesto per far parte del team specialisti HFCare.